venerdì 28 dicembre 2012

Recensione: Of poseidon di Anna Banks !!!



Galen è il principe delle "Syrena", mandato sulla terra ferma per trovare una ragazza che ha sentito dire possa comunicare con i pesci. Emma è in vacanza sulla spiaggia. Quando si scontra con Galen—letteralmente—entrambi i ragazzi sentono una connessione. Ma ci vorranno molti incontri, incluso uno mortale con uno squalo, per convincere Galen del dono di Emma. Ora, se solo può convincere Emma che lei possiede la chiave per il suo regno. . .

Narrato dai punti di vista di Emma e Galen, questa è una storia di pesci fuori dall'acqua che risplende con intrigo, umorismo, e un onda di amore.


Voto: 4 stelle.
L'incontro fra Galen e Emma è quasi un caso. Galen non sa che lei è la ragazza che sa parlare con i pesci e Emma non sa che lui è il principe delle Syrena. Dopo una serie di incontri, però, il ragazzo-pesce scopre che lei è quella che stava cercando, la chiave per la salvezza del suo regno... e forse anche del suo cuore. Ma queste due cose non possono coincidere perchè per salvare le Syrena Emma deve sposarsi... con il fratello di Galen. Come può Galen, un principe, scegliere il suo bene sopra quello di tutto il suo popolo?

Un paranormal ogni tanto non fa mai male xD Le sirene sono un argomento che mi ispira molto e non sono state trattate troppo, a differenza di altri "personaggi" fantastici. Gli unici altri libri che ho letto sulle sirene sono Il bacio delle sirena e Sirene, ma Of poseidon non ha niente ha che fare nè con l'uno nè con l'altro.

Cosa ne pensate???

2 commenti: