lunedì 17 dicembre 2012

Anteprima: L'ultimo angelo di Becca Fitzpatrick !!!


Finalmente dopo tanta attesa esce il 2 gennaio il quarto e ultimo libro della serie Hush Hush di Becca Fitzpatrick: L'ultimo angelo!!!


Titolo: L'ultimo angelo
Autore: Becca Fitzpatrick
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Prezzo: 17,00 euro

Trama:
Nora è assolutamente sicura che Patch sia il suo unico, vero amore. Che sia un angelo caduto non
importa, lui è tutto quello che vuole. Purtroppo, però, il loro destino sembra quello di essere nemici mortali. Eppure, Nora e Patch affronteranno insieme l’ultima battaglia. Vecchi avversari ritorneranno, nuovi nemici si riveleranno e antiche amicizie tradiranno, minacciando la pace che i due innamorati cercano disperatamente. Il campo di battaglia si delinea, e indietro non si può tornare. Ma da quale parte sceglieranno di combattere? E, alla fine, scopriranno che esistono ostacoli che nemmeno l’amore può vincere?


Siete anche voi curiosi come me di sapere come andranno le cose fra Patch e Nora? Io non vedo l'ora di leggere questo libro!!!

5 commenti:

  1. Immagino non vi piacerà sapere che io l'ho già letto. In inglese. .... Niente spoiler, tranquille, solo...... E' MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io volevo leggerlo in inglese dato che ultimamente sto leggendo solo libri in lingua poi però ho visto che sarebbe uscito in Italia in poco tempo quindi ho deciso di aspettare! Non vedo l'ora del 2 xD
      Sono contenta che ti sia piaciuto! ;D

      Elimina
  2. Lo aspetto da tantissimo tempo! Che bello, era ora :D

    RispondiElimina
  3. L'ho da poco finito di leggere (in italiano) e mi sono pentita di aver letto il finale. Mi sono rovinata tutto, credo che l'avrei apprezzato di più senza sapere come andava a finire; mi aspettavo qualcosina di più avvincente, ma devo dire però che Becca non mi ha mai delusa.

    RispondiElimina