mercoledì 19 dicembre 2012

Recensione: My favorite mistake di Chelsea M. Cameron !!!



Trama tradotta da me:
Taylor Caldwell non riesce a decidere se vuole baciare il suo nuovo compagno di stanza o picchiarlo.

Da una parte Hunter Zaccadelli è bello, con degli affascinanti occhi azzurri. Dall'altra è un cattivo ragazzo tatuato e suonatore di chitarra. Forse è per questo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, o di chiunque altro. Non vuole scottarsi, e anche se le altre compagne di stanza lo adorano, lei vuole che se ne vada prima che sia troppo tardi.

Hunter stesso è stato ferito altre volte, ma il fatto che Taylor gli tiene testa e ha la risata più sexy di sempre lo porta a credere che forse amare non è una causa persa. Fanno una scommessa: se riesce a convincerlo di amarlo o odiarlo veramente, lui lascierà l'appartamento-e la lascierà da sola. Il problema è, più tempo spendono insieme, meno lo odia e più si spinge verso l'amore.

Ma quando l'uomo che tiene la chiave della paura di Taylor di donare il suo cuore ritorna e minaccia di distruggere ogni cosa, la ragazza deve decidere: fidarsi di Hunter con il suo più grande segreto, o fare tutto ciò che è in suo potere per vincere quella scommessa e allontanarlo per sempre.

Voto: 3 stelle.
My favorite mistake è carino ma mi aspettavo qualcosa di più. Non mi ha convinta del tutto.
La storia mi sembra abbastanza banale e alcuni aspetti poco approfonditi.

Cosa ne pensate? Vi ispira? So che questa recensione è brevissima, e mi dispiace, ma in questo periodo non ho proprio tempo :(

Nessun commento:

Posta un commento