sabato 1 dicembre 2012

Recensione: Second kiss di Natalie Palmer !!!



Trama tradotta da me:
"Anche i miei momenti più umilianti sembrano divertenti in qualche modo quando li racconto a Jess."

Gemma Mitchell è una ragazza normale che in qualche modo si trova sempre in circostanze imbarazzanti. E mentre lei pensa di essere la più grande perdente a scuola per colpa di queste, ci sono alcune persone nella sua vita che non sono d'accordo. Una di queste persone è il suo migliore amico, Jess Tyler, che il completo opposto di lei. è popolare, bello, atletico, e intelligente, e non ne ha mai abbastanza di Gemma. Ma mentre Gemma si sta preoccupando di problemi come la combinazione sbagliata dell'armadietto e il ballo del giorno di San Valentino, Jess sta vivendo in un mondo di problemi seri che sono estranei a Gemma, finché realizza che si sta aggrappando a lei per vivere. Umoristico e vero alla vita, Second Kiss una divertente saga su un ragazzo e una ragazza che scoprono che le loro vite hanno molto più significato una volta che le hanno condivise l'un l'altro.

Voto: 3 stelle 1/2 stelle.
Gemma si trova sempre in situazioni imbarazzanti e improvvisamente si rende conto di non avere amiche.
A parte Jess.
Jess è il suo opposto in tutti i sensi, ma anche l'unico che riesce a farla stare meglio. Ma Jess ha problemi molto più grandi dei suoi, un padre alcolizzato che il giorno di Natale attacca sua mamma, e Gemma non sa quanto la sua presenza sia importante per lui. Nè qualla di lui per lei.
Quando anche i problemi di Gemma si fanno più grandi i due ragazzi iniziano a capire quanto contano l'uno per l'altro... e che forse il loro rapporto va oltre l'amicizia.

Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento