martedì 11 dicembre 2012

Recensione: Crush di Lacey Weatherford !!!



Trama tradotta da me:
Lui è il cattivo ragazzo con un grande segreto.
Lei è la talentuosa ragazza con grandi sogni per il suo futuro.
Nessuno dei due vuole una relazione.
Ma a volte il destino ha piani differenti...


Cami Wimberley ha un piano, e quel piano non include spazio per i ragazzi-specialmente per l'amante delle feste, Hunter Wilder, non importa quanto bello e carismatico sia. Lei è bella, una senior, estremamente talentuosa,prende buoni voti, e sta preparando la sua strada verso il college dei suoi sogni e un importante teatro musicale.
Tutto è perfetto.

Hunter Wilder non vuole una ragazza-complicherebbe troppo la sua vita in questo momento. Specialmente non vuole questa ragazza, Miss-Goody-Two-Shoes, quindi perchè non riesce a smettere di guardarla? Cerca di mantenerla a debita distanza, ma il destino sembra volerli unire. Presto, diventa ovvio per tutti che sono cotti l'uno dell'altra.

Come le scintille iniziano a volare, Hunter si ritrova sempre più a fondo nell'acqua calda. Presto inizierà ad affannarsi per mantenere Cami dallo scoprire il suo oscuro segreto-uno che può distruggere la loro relazione.

Voto: 3 stelle.
Crush è un bel libro, anche se non eccezionale, che una volta iniziato non si può fare a meno continuare per scoprire cosa nasconde Hunter, perchè nonostante sia dal PoV di entrambi non si capisce fino alla fine.
La cover è orribile, infatti avevo già visto questo libro un po' di volte su Amazon, ma la copertina mi aveva sempre trattenuta dal dargli una possibilità. Ma mai giudicare un libro dalla copertina, no? xD

Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento