domenica 23 dicembre 2012

Recensione: Easy di Tammara Webber !!!



Quando Jacqueline segue il suo fidanzato "a lungo termine" al college, l'ultima cosa che si aspetta è una rottura. Dopo due settimane di shock apre gli occhi sulla sua nuova realtà: è single, ignorata dagli amici di un tempo, e sta fallendo in una classe per la prima volta.

Dopo aver abbandonato una festa da sola, viene assalita. Salvata da uno sconosciuto che si trovava al posto giusto nel momento giusto, vuole solo dimenticare quella notte. Ma quando il suo aggressore si trasforma in uno stalker deve fare una scelta: perdersi nella sconfitta o imparare a combattere. Il suo salvatore si dimostra protettivo e intrigante, ma nasconde dei segreti. Improvvisamente sapere di chi fidarsi è tutt'altro che facile.


Voto: 4 stelle.
Questo è il genere di libro che non mi delude mai e sono felice di averlo letto. è da tempo che volevo iniziarlo ma c'era sempre qualcosa che me lo impediva! Lucas è uno di quei ragazzi che non puoi eviatare di trovare fantastici anche se magari non sono proprio il tuo tipo nella vita reale e la sua storia con Jacqueline sembra vera e non finta o banale come altre. Non mi piace proprio l'ex di Jackie che dopo averla lasciata per poter "uscire con altre ragazze", appena vede lei e Lucas insieme diventa geloso e la rivuole indietro dicendo che si era trattao di un errore. Oltre alla storia fra Lucas e Jacqueline c'è anche dietro la parte riguardante Buck, l'amico di Kennedy (l'ex della ragazza), che ha cercato di violentarla, e non solo lei. Di chi fidarsi e cosa si è disposti a fare per proteggere i propri amici anche se compiono gesti tremendi, la lealtà e la solidarietà.
Consiglio questo libro a chiunque ami i contemporary romance e se la cavi bene con l'inglese!

Vi ispira? Ne avete già sentito parlare? L'avete letto?

2 commenti:

  1. Sai che mi hai incuriosito moltissimo con la tua recensione? La trama non mi diceva molto, ma ora ci penserò su :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me la trama non mi aveva mai incuriosita, però il libro merita xD

      Elimina