martedì 11 dicembre 2012

Recensione: Rules of attraction di Simone Elkeles!!!



Trama tradotta da me:
Carlos Fuentes non è felice di dover lasciare il Messico per iniziare la sua "nuova" vita che suo fratello maggiore, Alex, ha pianificato per lui. A Carlos piace la sua libertà; vivere la vita sul limite - come faceva Alex.
Kiara Westford non parla molto; invece preferisce chiudere fuori il mondo. E quando Carlos salta nella sua vita si sforza di capirlo. Carlos è sicuro che Kiara pensi di essere troppo buona per lui, che va bene perchè comunque lui non è interessato, giusto? Ma quando finalmente si aprono l'uno all'altra,la connessione che sentono gli sciocca entrambi. Possono superare le loro paure e realizzare che a volte gli oppositi si attraggono davvero?


Voto: 4 stelle.
Perfect Chemistry mi è piaciuto di più, così come Alex, ma anche Rules of Attraction, e Carlos, non sono male. Consiglio questa trilogia sui fratelli Fuentes a tutti e vi dico che se vi piace lo spagnolo ogni tanto in questi libri c'è qualche frasetta in quella lingua. Ora non vedo l'ora di leggere Chain Reaction e sapere cosa succederà a Luis!!

Cosa ne pensate? Avete letto questi libri?


Nessun commento:

Posta un commento