sabato 1 dicembre 2012

Recensione: Reason to breathe di Rebecca Donovan !!!



Trama tradotta da me:
"Nessuno cerca di coinvolgersi con me, e io resto con me stessa. Questo era il posto in cui potevo essere tranquilla e al sicuro. Come può Evan Mathews distruggere il mio universo costante in un solo giorno?"

Lui sa che c'è molto più della ragazza seduta nel fondo della classe dal momento in cui l'ha vista. Lei è bella, intelligente, e atletica– ma scivola silenziosamente attraverso le aule affollate, cercando di non esistere. Determinato a conoscere la ragazza sfuggente, Evan scopre presto…

Emma Thomas sta nascondendo un terribile segreto.

Reason to Breathe è un eletrrizzante "voltapagina" dall'inizio alla fine, un racconto unico di amore che cambia la vita, indicibile crudeltà, e fragile speranza di una ragazza.

Voto: 3 stelle.
Mi è piaciuta molto l'amiciza fra Emma e Sara, mentre Evan in alcuni punti mi ha fatta un po' arrabbiare. Nonostante sia un bel libro manca un qualcosa che mi ha impedito di dare 4 stelle come voto. Sicuramente non è un romanzo divertente perchè la situazione familiare di Emma non è delle migliori, quindi non fa per voi se cercate qualcosa di leggero e spensierato.

Vi ispira?

Nessun commento:

Posta un commento