lunedì 17 settembre 2012

Lo voglio #3 !!!!


Dopo due ore di studio (non ne posso più !!!) eccomi con la rubrica Lo voglio!!! ideata da Lenah del blog Il mondo racchiuso nei libri...
Oggi vi parlerò di due libri che non vedo l'ora di leggere:

Il primo è Cursed di Jennifer L. Armentrout. Non ho ancora iniziato la saga Covenant perchè intendo aspettare l'uscita di Deity, ma questo libro deve essere MIO !!!!
Fortunatamente non manca molto visto che uscirà il 18 settembre, ovvero domani, ma non so entro quanto sarà possibile leggerlo in formato Kindle. Spero il più velocemente possibile ;D !!!!


Trama tradotta da me:
Morire fa schifo- e Ember McWilliams lo sa per esperienza. Dopo un fatale incidente in macchina, la sua piccola sorella dotata l'ha portata indietro. Ora tutto ciò che Ember tocca muore. E questo,bene, colpisce veramente.

Ember opera in una politica "senza contatto" con tutte le cose viventi-inclusi i ragazzi. Quando Hayden Cromwell compare, citando Oscar Wilde e sostenendo che la sua maledizione sia un dono, lei pensa sia pazzo. Ma quando le dice che può aiutarla a controllarlo, Ember diventa più che interessata. C'è solo un problema: Ember deve fidarsi del padre adottivo di Hayden, un uomo che è sicura abbia sinistre ragioni per collezionare bambini le cui abilità sembrano strane anche per lei.

Tuttavia, è disposta a fare qualsiasi cosa pur di stringere la mano della sorella di nuovo. E vuole anche essere in grado di baciare Hayden. Chi non vorebbe? Ma quando Ember scopre che l'incidente che l'ha trasformata in un mostro potrebbe non essere per niente un incidente, non è sicura a chi credere. Qualcuno la vuole morta, e più si avvicina alla verità, più rischia di perdere non solo il suo cuore, ma la sua vita.
Per davvero questa volta.

Il secondo è The beginnig of after. Questo libro è già uscito ma non ho ancora avuto la possibilità di acquistarlo...

Trama tradotta da me:
Chiunque abbia vissuto qualcosa di veramente terribile ti dirà: è tutto su prima e dopo. Quello di cui sto parlando è ka-pow, "agitare il tuo nucleo e trasformare le tue ossa in plastica" tipo di merda.

Il mondo della sedicenne Laurel cambia nel momento in cui i suoi genitori e il fratellino muoiono in un incidente d'auto. Dietro al volante c'era il padre del suo vicino di casa bad-boy, David Kaufman, la cui madre è stata uccisa nell'incidente. Nelle conseguenze della tragedia, Laurel scopre una nuova realtà nella quale lei e la sua migliore amica crescono separatamente, i ragazzi possono o non possono avvicinarsi a li solo per pietà, memorie prepotenti si celano ovunque, e Mr. Kaufman e in come ma ma comunque vivo. In mezzo a tutto questo c'è David, che entra ed esce dalla vita di Laurel e dal quale lei si trova attratta contro ogni suo buon giudizio. She sarà sempre connessa con lui dalla loro reciproca perdita —una connessione che può cambiare entrambi in un modo inaspettato.
Questo primo romanzo di Jennifer Castle è straziante, una prova sorprendentemente spiritosa di come la vita può cambiare drasticamente nella durata di un singolo attimo.


Vi piacciono????

4 commenti:

  1. Il primo ha una trama fantastica, la protagonista ricorda una delle ragazze paranormali che viene rinchiusa insieme a Sam nella seconda stagione ( o era la prima) in supernatural *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai visto supernatural ma la trama del primo libro è davvero fantastica ;D

      Elimina
  2. Sembrao bellini. Purtroppo Cursed ricorda un pò Schegge di me con la modalità "se ti tocco muori" ma ci sono molti libri che sfruttano la stessa idea e poi si rivelano bellissimi come "Immortals Primal Spirit di E J Allibis, quella di Unika. Insomma spiriti animali nelle persone, conosciutissimo ma un bel volume!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione però perlomeno in Cursed Hayden non può toccarla senza che succeda nulla come Adam in Schegge di me (era troppo scontato che proprio lui potesse toccarla...) XD

      Elimina