mercoledì 26 settembre 2012

Trailer di Rubinrot !!!!




Ciao a tutti!!! Oggi voglio parlarvi del film tratto dal primo libro della Trilogia delle Gemme di Kierstin Gier: Rubinrot (Red nella versione italiana!!) !!!!

L'uscita nei cinema tedeschi è prevista per primavera 2013, mentre si vocifera che in Italia possa arrivare dopo Pasqua... Spero che sia vero anche se per ora non c'è niente di definitivo ;D

QUI potete trovare un piccolo trailer... Io ho iniziato da poco a studiare tedesco (dall'inizio di quest'anno scolastico) ma la trilogia della Gier è stato uno dei motivi principali per cui ho deciso di scegliere questa lingua!!!
Mi dispiace di non poter postare il trailer direttamente sul blog, ma ho avuto problemi e non sono riuscita... (e non voglio perdere mezz'ora per cercare di mettere un video XD).

Intanto che aspettiamo questo film vi lascio le foto dei membri del cast:



Leslie, Gwenny, Gideon e Charlotte!!!

      

Mr. George!!                                          Conte di Saint Germaine!!

      Paul de Villiers!!!!

 
        

Lucy Montrose!!                                                                Margaret Tinley!!

       

Lady Arisa!!                                                   Mr. Marley!!

                  

Mr. Whitman!!                                                      Zia Maddy!!!

                           

Madame Rossini!!                                            Robert White!!!

                       

Nick Sheperd!!                                                     Lord Lucas Montrose!!

                  

Falk de Villiers!!!                                                 Cynthia Dale!!!

            

Grace Sheperd !!                                                            Glenda Montrose!!!


                  

Sahra Bloomberg!!!                                       James Pimplebottom!!!


Alcuni vanno bene altri non mi convincono molto... Voi cosa ne pensate?? Vi piace Gideon?? *_*
(le immagini con i rispettivi nomi le ho trovate sul blog Libri per Passione ;D)

11 commenti:

  1. Come vorrei leggere questo libro , solo che ogni volta che vado in libreria non lo trovo mai -.-" e prendo un 'altro libro !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che sfortuna!!! Appena lo trovi ti consiglio di leggerlo però. Ne vale la pena XD

      Elimina
  2. diciamo che ci siamo quasi anche se Gideon l'avevo immaginato un pò più figo, quest'attore ha un pò troppo l'aria da bravo ragazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Gideon l'avevo immaginato meglio, ma penso di potermi accontentare ;D

      Elimina
  3. Ho scoperto il vostro blog, tramite l'intervista sul blog Bookland!!
    complimenti è molto carino!!
    Comunque ho letto questa trilogia!!bellissima!!
    non sapevo del film, certi attori non c'è li vedo nei ruoli dei protagonisti dei libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me bisogna aspettare di vedere il film per decidere se gli attori vanno bene oppure no...
      Comunque la trilogia è davvero molto bella!!

      Elimina
    2. quello è certo!!aspettiamo di vedere il film!!:)

      Elimina
  4. Sinceramente dei protagonisti non mi piace nessuno xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo nel commento precedente aspetterò di vedere il film prima di dare giudizi sugli attori scelti ;D

      Elimina
  5. Leslie non me l'aspettavo così ma mi piace tantissimo, e Charlotte è semplicemente perfetta.... Gli altri, mi dispiace, sono una frana. Ma d'altra parte non mi piacciono neanche quelli di Shadowhunters. Sono troppo affezionata a queste serie per essere d'accordo sugli attori che faranno i loro film!!! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero che il film non mi deluda visto che i libri sono così belli...

      Elimina