lunedì 10 settembre 2012

Anteprima: Vanish. La traditrice di Sophie Jordan !!!



Sono felicissima di questa uscita !!! Il 23 ottobre (perchè manca ancora così tanto !?) uscirà per la Piemme Vanish, La traditrice di Sophie Jordan. Una notizia meravigliosa per tutti coloro che hanno amato Firelight, La ribelle primo della trilogia il cui ultimo libro si chiama Hidden...


Trama tradotta dal blog Atelier dei libri:

Un amore impossibile.
Amare rivalità.
Scelte mortali.


Per salvare la vita del ragazzo che ama Jacinda ha fatto l'impensabile: ha tradito il più prezioso segreto della sua razza. Ora deve tornare sui propri per proteggere il proprio orgoglio, sapendo che potrebbe non rivedere Will mai più— e peggio ancora, che a causa dell'incantesimo di offuscamento di cui è vittima, le memorie di Will su quella fatidica notte e sul perché lei è dovuta volare via, sono scomparse.

Una volta a casa, Jacinda viene accolta con ostilità e deve lottare per provare la propria lealtà per la propria famiglia e la propria razza. Tra i pochi che ancora le rivolgono la parola c'è Cassian, il fiero erede Draki che l'ha sempre desiderata e sua soralla, Tamra, che è cambiata per sempre a causa di un gioco del destino. Jacinda sa che dovrebbe dimenticare Will e andare avanti—che se lui ricordasse e mantenesse la sua promessa di trovarla, servirebbe solo a mettere entrambi in pericolo. Eppure si aggrappa alla speranza che un giorno saranno ancora assieme. Quando arriverà l'opportunità di seguire il proprio cuore, sarà disposta a rischiare tutto per amore?

Questa è la cover americana dell'ultimo della trilogia:


Impazienti anche voi??

4 commenti:

  1. Che bello non vedo l'ora , l'ultimo mi aveva lasciato a bocca asciutta!!
    Non vedo l'ora di leggerlo *-*

    RispondiElimina
  2. Anch'io anch'io. *O*
    Jacinda mi piace proprio tanto come personaggio. Cover magnifica. ♥

    RispondiElimina