martedì 11 settembre 2012

Frasi #4 !!!


Ecco il quarto appuntamento della rubrica Frasi ideata da me !! Questo appuntamento sarà un po' speciale perchè la frase che voglio proporvi è... stata detta da una ragazza!! (Katy di Onyx per la precisione)
Eh sì, perchè fin ora le frasi sono sempre appartenute a personaggi maschili.



“Sì, tu significhi qualcosa per me. Quello che hai fatto per me il giorno del ringraziamento – mi ha fatto sentire… Mi ha fatto sentire felice. Tu mi hai fatto sentire felice. E continua ad importarmi di te. Okay? Tu significhi qualcosa per me- qualcosa che non posso spiegare a parole perché niente riesce ad esprimerlo davvero. Ti ho sempre voluto, anche quando ti odiavo. Ti voglio anche se penso che mi fai diventare pazza. E so che ho rovinato tutto. Non solo per me e te, ma per Dee.”

“E non mi sono mai sentita così con nessun’altro. Come se stessi cadendo ogni volta che sono vicina a te, come se non potessi respirare, e mi sento viva- non semplicemente essere in giro e lasciare che la mia vita scorra. Non c’è mai stato niente del genere per nessun’altro.”

“Ma niente di tutto ciò conta, perché so che ora mi odi davvero. Lo capisco. Vorrei solo poter tornare indietro e cambiare tutto! Io…”



Vi piace ???

Nessun commento:

Posta un commento