mercoledì 26 settembre 2012

W...w...w...Wednesdays #8 !!!



Ecco come ogni settimana la rubrica W...w...w...Wednesdays !!!!!!! ideata dal blog Should be reading.

Per partecipare basta rispondere a queste tre domandine:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading?


Questo è un libro inedito in Italia (ultimamenete sto leggendo solo libri in inglese ;D) L'ho quasi finito, quindi a breve avrete la mia recensione.

What did you recently finish reading?


Potete leggere la mia recensione nel post precedente ;D

What do you think you’ll read next?


Prima o poi inizierò questo libro!! Ogni volta che decido di inizarlo spunta fuori qualche libro inedito in Italia e Lost grace passa in secondo piano. Non riesco a leggerelo, è impossibile. Diciamo che Dark Divine non è stata una lettura così entusiasmante e... Primo: i licantropi non mi piacciono. Secondo: il protagonista maschile non mi piace. Terzo: arriva anche un terzo incomodo a peggiorare la situazione. Voi vi chiederete: perchè l'hai comprato? Me lo sono chiesta anch'io ;D
Vedrò comunque di iniziarlo e vi farò sapere.

2 commenti:

  1. MMm, sto leggendo Rebel di Alexandra Adornetto, ho "appena" finito shadowhunter città di ossa di Cassandra Clare e ho intenzione di leggere Harry Potter n°2 della Rowling!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ;D
      Rebel l'ho trovato molto carino e non vedo l'ora che esca Sacrifice (cioè domani XD)... i libri della Clare non mi piacciono molto, così come quelli della Rowling :(

      Elimina