domenica 30 settembre 2012

In my wish list #1 !!!


Oggi vi parlerò di alcuni libri inediti in Italia che non vedo l'ora di leggere!!!


Trama tradotta da me:
Chiamano le loro abilità Talenti, ed è per questo che chiamano loro stessi così. Talenti sono le persone nate con dei poteri, temuti dal resto della popolazione. Possedere un'abilità non registrata è illegale, e quelli che vengono scoperti vengono portati a forza nelle strutture di ricerca. Non ritornano.

Così i Talenti provano, come meglio possono, a mantenere le loro abilità segrete-alcuni con più successo che altri. Per alcuni, mantenere il segreto definisce chi si è. è dove Hush Money inizia…

Esserenormali, invisibili. Non avvicinarsi a nessuno. Queste sono le regole per vivere della diciassettenne Joss. Ha speso anni come una fuori casta, sperando di nascondere ciò che è, finchè la nuova ragazza, Kat, decide di diventare sua amica. Kat non capisce il suo errore quando si schiera dalla parte di Joss contro Marco, un ragazzo che da a Joss momenti difficili sin dal primo anno. Joss è inorridita quando quel gesto eroico rivela il talento di Kat. Ora ha una amica indesiderata, vittima di un complotto da parte dei bulli della scuola, che sembra apprezzare Joss. E come se questo non fosse abbastanza complicato, Dylan, la cotta di Joss da molto tempo, inizia finalmente a parlare con lei. Ma come migliore amico di Marco,ci si può fidare di Dylan? Può Joss mantenere il suo segreto salvare la sua amica? E più importante, stare in salvo e fare la cosa giusta?



Trama tradotta da me:
L'amore vero può fiorire in posti inaspettati. Questo è ciò che Jaden finge di non notare...

Jaden McEntyre e Parker Whalen sono incompatibili fin dall'inizio. Jaden focalizzata, Harvard Med School a portata di mano. Parker ha un passato—una reputazione—e i pettegolezzi sulle sue abitudini abbondano. Quindi non c'è nessuna ragione per cui, quando devono lavorare insieme ad un progetto di inglese, possano scoprire di avere qualcosa in comune, o piacersi, e non dovrebbero decisamente innamorarsi.

Come si legano oltre la tragica novella di Edith Wharton, Ethan Frome, l'atmosfera di cattivo ragazzo intorno a Parker inizia a dissipare. Presto, Jaden trova se stessa mutare la sua immagine di brava ragazza: girare di nasconsto per stare con lui, confidare in lui,e innamorarsi di questo indossatore di pelle, guidatore di moto solitario che gioca nello stereotipo di ribelle.

Ancora, Jaden non riesce a dimenticare la sensazione che ci sia di più su Parker di ciò che lui lascia credere. Lui le sta nascondendo qualcosa, e scoprire la verità significa riconciliare il Parker che ha imparato ad amare con la persona che è veramente. Perchè è possibile che la sua vita all'interno della classe—tutto ciò che Jaden sa—sia una grande bugia.


Cosa ne pensate?? Potete trovare entrambi i libri su Amazon xD

6 commenti:

  1. Il secondo mi piace molto, il problema è che è in inglese :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti se non si sa l'inglese ci si perde dei libri molto belli, che magari in Italia non pubblicheranno mai... Io preferisco leggere in lingua. Hai mai provato a leggere qualcosa in inglese? Io pensavo fosse più difficile... ;D

      Elimina
  2. Io non so l'inglese, ma sto considerando l'idea di fare un corso, mi perdo un casino di libri bellissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono al primo anno del liceo linguistico ... ;D

      Elimina
  3. Non è giusto anch'io voglio leggere i libri in inglese !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Solo che sono completamente una frana in questa lingua , ecco cosa succede ad avere un professore d'inglese che non vale un fico secco !
    Cmq mi piacerebbe leggerli entrambi Dx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io riesco a leggere facilmente in inglese (non sono al liceo linguistico per niente, no? xD)...
      Non vedo l'ora di poterli leggere ;D

      Elimina