lunedì 19 novembre 2012

Recensione: I'll be here di Autumn Doughton!!!



Trama tradotta da me:
Negli ultimi due anni, Willow James si è costruita una vita perfetta--una vita che gira intorno a Dustin Rant, il suo ragazzo con le fossette, che guida macchine sportive e profuma di colonia. Willow e Dustin hanno molto piani. Piani per il college, il prom, stanotte anche. Quindi, quando l'impensabile accade, e Dustin lascia Willow davanti ad un piatto di patatine al formaggio in una steak house,lei rimane stordita e con il cuore spezzato.

Con meno di due mesi prima del diploma, Willow deve iniziare una nuova vita da zero. Deve rivisitare vecchi sbagli lungo il cammino e deve fare la scelta più importante di tutte: Chi vuole essere? L'aiuteranno la sua strana ex-migliore amica, sua madre, e una vecchia fiamma che è all'improvviso e alquanto inconvenientemente tornata nella sua vita.

La mia recensione:
Dopo essere stata lasciata da Dustin, Willow non sa più cosa fare. Man mano però le persone appartenenti al suo passato pre-Dustin tornano nella sua vita. La sua migliore amica che il suo ex non considerava adatta e Alex, il ragazzo di cui è sempre stata segretamente innamorata. Willow crede che Alex non sia interessato a lei, non oltre la semplice amicizia, ma forse si sbaglia. E se davvero si sbaglia, cosa vuole lei? Quando Dustin le chiede di tornare con lui, sarà sincero o no? Importa davvero?

Voto: 4 stelle. Mooooolto bello. Alex è fantastico. Va al college, è gentile con tutti, aiuta chi ha bisogno e soprattutto è davvero innamorato di Willow, perchè anche quando lei stava con Dustin o quando comunque lui credeve che fosse meglio per lei se rimanessero solo amici non usciva con altre ragazze tanto per fare. Perchè in molti lo fanno ed è una cosa che mi fa arrabbiare.

Cosa ne pensate? Vi ispira?

6 commenti:

  1. Mi ispiraaaaaaa !!!!!!!!!!!!
    Lo voglio mi sembra interessante !!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sì anche a me ispira!!! ;) spero di leggerlo presto!

    RispondiElimina
  3. sembra carino!! in italia uscirà???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carino è carino! ;D mi dispiace ma non so se uscirà in Italia, anche se credo sia improbabile, visto che nel nostro paese i contemporary romance sono praticamente inesistenti...

      Elimina