domenica 4 novembre 2012

Recensione: Cut out for love di Beth McGirt Adams !!!



Trama tradotta da me:
"Parlami e la mia coscienza è scossa... Guardami e il mio vocabolario cancellato..."
Josh Durham, il numero uno come cattivo ragazzo e corteggiatore a scuola, si sta avvicinando a Erica MacGuire... Erica, che ha un costante, approvato dai genitori, fidanzato e che non necessita di complicazioni come Josh nella sua vita. Come Erica si avvicina a Josh, inizia a sospettare che lui abbia un oscuro segreto... un segreto più potente della sua bella, ossessionante poesia che sembra cercare di nascondere molto duramente.

Voto: 2 stelle 1/2. Letto in un pomeriggio Cut out for love è un romanzo carino, ma niente di più. Devo ammettere che sono rimasta leggermente sconvolta quando ho scoperto del segreto di Josh (non me lo sarei mai aspettata), solo che ha differenza di Falling for the ghost of you (di cui ho appena fatto la recensione), in cui la rivelazione mi ha sconvolta in senso molto positivo, in Cut out of love ho trovato tutto un po' irreale... Non dico di cosa si tratta per non fare spoiler però, nonostante sia una cosa possibilissima, diciamo che non mi ha convinta del tutto.
Okay, ho capito che dal mio commento non avete capito niente ;D quindi cercherò di spiegarvi meglio la trama (scusate per la traduzione ma ci sono dei punti che proprio non sapevo come trasformare in Italiano)...
Erica è fidanzata con un ragazzo fantastico, che lei stessa definisce perfetto, e che i suoi genitori adorano... però non riesce a fare a meno di pensare a Josh, il classico bad-boy che ama flirtare con tutte le ragazze senza poi uscire con nessuna per più di una sera. E intendo che ne è proprio ossessionata, tipo sognarlo ogni notte e aspettarlo fuori dal lavoro. E in tutto questo il suo ragazzo è sempre assente. Solo che Josh non è quello che sembra... almeno non con lei. Cosa nasconde?

Se proprio volte scoprirlo questo libro è gratis su Amazon quindi non costa niente leggerlo xD Se fosse stato a pagamento non l'avrei consigliato.

Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento