giovedì 11 agosto 2016

Anni e anni dopo...


Probabilmente nessuno si aspettava una ricomparsa dopo tre anni, eppure eccomi qui. Mi dispiace molto di aver abbandonato questo blog, ma questi tre anni sono stati davvero impegnativi a causa della scuola e della mia passione per la scrittura che richiede tempo. Inoltre, i miei gusti in fatto di libri sono molto cambiati e questo blog, aperto insieme ad un'amica con la quale ho perso i contatti, non faceva più per me.
Detto ciò, qualche giorno fa mi sono messa a rileggere i miei post e mi è venuta una certa nostalgia, perciò ho deciso di aprire un nuovo blog che rispecchi meglio la me stessa attuale.
Se vi va seguitemi QUI, altrimenti vi saluto e vi auguro tante buone letture!
(Non cancellerò questo blog perché mi piace ogni tanto tornare a rileggere le mie vecchie recensioni e scoprire come sono cambiate le mie opinioni negli anni)
Un bacio,
Rory98

Nessun commento:

Posta un commento