lunedì 26 novembre 2012

Recensione: Fallen eden di Nicole Williams (Eden trilogy #2) !!!



Trama tradotta da me:
Se per sempre felici e contenti fosse un posto, la ventenne Bryn Dawson sarebbe sul pianeta più lontano.

Ridotti a sguardi rubati e incontri segreti mentre aspettano un Fidanzamento che il Concilio è deciso a fermare, William e Bryn devono accontentarsi di essere felici in questo momento, ma con un uomo come William Hayward al suo fianco, Bryn fatica ad accontentarsi.

Il giorno in cui John Townsend manda un esercito di mercenari Immortali con l'intento di distruggere tutti coloro che Bryn ama, deve fare la scelta che generazioni di amanti sfortunati prima di lei hanno fatto—vivere da soli o morire insieme. William ha fatto la sua scelta, quella di Bryn è ciò che il destino sta aspettando.

Ma il destino aspetterà così tanto solo finché non prenderà la decisione per lei.


Voto: 4 stelle.
Dopo aver letto Eternal Eden (QUI la mia recensione) e aver amato William *_* (questo nome mi perseguita !! ;D)ho deciso di leggere anche i due libri seguenti della serie: Fallen eden e United eden (che ho appena iniziato)!
Vi consiglio assolutamente questa trilogia! Non dico molto sulla trama per non fare spoiler essendo il secondo volume, ma aggiungo solo che preferisco il primo perchè... bè in questo William e Bryn sono lontani per quasi tutto il tempo (come succede sempre nei secondi capitoli alla fine...). Non vedo l'ora di finire United eden!!!

Cosa ne pensate?

3 commenti:

  1. Li trovo davvero molto interessanti!!
    devo mettermi a leggere in lingua!!mi pardo libri bellissimi cosi!!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Sono davvero bellissimi, costano poco e sono una trilogia (non mi piacciono le saghe troppo lunghe)... e William è fantastico *_*

      Elimina