martedì 24 luglio 2012

Prossimamente: Un bacio dagli abissi di Ann Brown. (Aui)


L'autunno 2012 sembra pieno di sorprese moooooooooolto interessanti !!!!!!!!
Qualche giorno fa vi avevo parlato di un libro che aspetto con molta molta molta impazienza: Across the Universe di Beth Revis (Vedi QUI) mentre oggi vi parlerò di Un bacio dagli abissi di Ann Brown.
Primo di una saga (non so se sia una trilogia o da quanti libri sia composta) che uscirà in Italia a settembre grazie alla Mondadori.
La trama sembra promettente mentre la cover originale non mi entusiasma molto, quindi se dovessero cambiarla non sarebbe un problema per me.


Trama:
Lily è felice perché trova che il suo nuovo amico Calder sia un ragazzo davvero a posto... ma lui in realtà nasconde un inimmaginabile segreto: appartiene ad una stirpe di sirene e tritoni assassini, che vivono nei Grandi Laghi e si nutrono dell'energia degli esseri umani. Spinto dalle sue sorelle, il ragazzo dovrà emergere dall'acqua per uccidere l'uomo che causò la morte della loro madre. Ma quell'uomo è il padre di Lily e l'unico modo che Calder ha per avvicinarlo è quello di sedurre sua figlia. Abituato ad ammaliare le ragazze con la sua faccia d'angelo, Calder scopre che Lily è una ragazza molto speciale: si veste con abiti retro, ha un volume di poesie da cui non si separa mai e, soprattutto, non cade subito ai suoi piedi, costringendolo a passare molte giornate insieme. E in queste giornate, proprio mentre Lily inizia a capire che le leggende dei laghi hanno un fondo di verità e le acque profonde potrebbero riservare pericoli mostruosi, Calder si innamora perdutamente di lei.


Sono impaziente di poter leggere questo libro e spero che non mi deluda. L'unica cosa che mi preoccupa è che adesso ho molto tempo e nessun libro da leggere, poi inizierà la scuola e avrò moltissimi libri e meno tempo. Perchè farlo uscire proprio a settembre? Va bè, vedrò di accontentarmi Xp.

E voi, avete sentito parlare di questo libro? Vi ispira? Vi piace la cover?

2 commenti:

  1. Sì, lo attendo! Mi intriga molto, e devo dire che mi piace anche la cover originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di settembre ottobre x tutte le uscite... comunque la cover originale è carina xò che la cambino o no nn mi interessa più di tanto XD

      Elimina