mercoledì 25 luglio 2012

W...W...W...Wednesdays #2 !!!!!



Eccoci al secondo appuntamento della rubrica W...W...W...Wednesdays creata dal blog Should Be Reading!

Per partecipare basta rispondere a queste domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

Aui:

What are you currently reading?
Ho iniziato anche Buio di Elena P. Melodia ma non mi è piaciuto quindi l'ho lasciato da parte, magari lo leggerò dopo.

What did you recently finish reading?

Mi scuso in anticipo se in questo periodo non farò molte recensioni, ma non ci sono libri che mi piacciono e quindi impiego più tempo per leggerli (e poi sto scrivendo anche un libro mio, quindi...).

What do you think you’ll read next?


Nessun commento:

Posta un commento