venerdì 20 luglio 2012

Prossimamente: Across the universe di Beth Revis. (Aui)


Lo so che manca molto a ottobre però non posso fare a meno di parlare di questo bellissimo libro.
Si tratta di Across the Universe di Beth Revis, primo di una trilogia(credo).
La copertina è semplicemente fantastica e la trama mi sembra originale.
Si tratta di un distopico ambientato nello spazio, e verrà pubblicato in Italia ad ottobre per la Piemme. Non vedo l'ora che esca e spero vivamente che mantengano la cover originale e il titolo.

Trama:
La sedicenne Amy si unisce ai suoi genitori su un cargo criogenico nella navicella spaziale Godspeed, in attesa di svegliarsi 300 anni nel futuro e su un nuovo pianeta. Non poteva certo immaginare che il suo sonno criogenico sarebbe finito con cinquant'anni di anticipo e che sarebbe stata catapultata nel nuovo "mondo" di una nave spaziale che vive di regole proprie.
Ben presto Amy si renderà conto che il suo risveglio non è il frutto di un semplice errore del computer. Qualcuno degli abitanti della nave spaziale ha cercato di ucciderla. E se Amy non agisce in fretta i suoi genitori saranno i prossimi.
Amy deve lottare per scoprire i segreti della Godspeed. Ma al di fuori della sua lista di omicidi c'è solo una cosa che conta: Elder, il futuro leader della nave e l'amore che lei non avrebbe mai pensato di trovare.

E questa è la cover del secondo volume: A million suns.


Avete sentito parlare di questo libro? Vi piacciono le cover?
Secondo me sono fantastiche...


Nessun commento:

Posta un commento