domenica 14 ottobre 2012

Recensione: Unlovable di Sherry Gammon !!!



Unlovable è il primo della The Port Fare series di Sherry Gammon. Si tratta di un contemporary romance inedito in Italia.


Trama tradotta da me:

La diciassettenne Maggie Brown è davvero l'immagine di ragazza che fa uso di eroina, completa di ossa sporgenti e occhi cerchiati di nero. Ma le droghe non sono il problema di Maggie... sua madre lo è.
Maggie sta lottando contro i sentimenti che prova nei confronti nel ragazzo nuovo, Seth Prescott, e la paura che lui sia solo un'altra persona che la deluderà, come fanno tutti.
Seth Prescott è un polizziotto sotto copertura assegnato alla Port Fare High, e nonostante il suo lavoro, sta sviluppando sentimenti forti per Maggie.
Seth sta lavorando instancabilmente per scovare il sadico spacciatore che ha invaso la piccola città di Port Fare, New York, mentre Maggie lotta per rimanere viva quando le ricerche diventano mortali. Il romantico viaggio di Seth e Maggie è pieno di umorismo, crepacuore e scoperta personale mentre il loro mondo sta per cambiare per sempre.

Voto: 4 stelle. Ormai avrete capito che questo è esattamente il genere di libro che adoro. Ultimamente non riesco a leggere urban fantasy (mi sono un po' stufata), mentre amo leggere contemporary romance in cui la protagonista ha situazioni familiari difficile o cose di questo genere. Unlovable è un libro molto molto molto bello.
Seth è un bravo ragazzo (anche se io preferisco i bad boy xD) nonostante il suo lavoro lo porti a dover compiere delle scelte o fare cose che non approva. Maggie non è la classica esclusa perchè in effetti delle amiche le ha. Non è una ragazza popolare ma non è nemmeno una outsider.

Consiglio questo libro a tutti!!! ;D

2 commenti: