giovedì 11 ottobre 2012

Anteprima: Shadowhunters. Città delle anime perdute di Cassandra Clare !!!


Chi vuole sapere cosa succederà in questo nuovo libro a Clary e Jace?? No, perchè se c'è una cosa che la Clare sa fare bene è rendere la vita impossibile agli innamorati xD
A parte questo, il 16 ottobre uscirà finalmente Shadowhunter. Città delle anime perdute !!!
La cover non è bellissima ma ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, vero? Nessuna delle cover di questa serie mi ispira molto :(


Titolo: Shadowhunters. Città delle Anime Perdute
Autore: Cassandra Clare
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Data di uscita: 16 ottobre
Pagine: 552
Prezzo: 17,00 euro

Trama:
Lilith, madre di tutti i demoni, è stata distrutta ma quando gli Shadowhunters arrivano a liberare Jace, che lei teneva prigioniero, scoprono che è scomparso, ed è sparito anche il figlio di Valentine, Sebastian. Un figlio determinato a riuscire dove il padre ha fallito e pronto a tutto per annientare gli Shadowhunters. Ben presto, Clary ritrova Jace ma scopre che non è più la persona di cui si era innamorata: in punto di morte Lilith lo ha legato per sempre a Sebastian, rendendolo un fedele servitore di Valentine. Purtroppo non è possibile uccidere uno, senza ferire anche l’altro. A chi spetterà il compito di preservare il futuro degli Shadowhunters, ora che Clary sprofonda in un’oscura furia che mira a scongiurare a ogni costo la morte di Jace?


In questi mesi ci sono troppe uscite!! Io ho ancora nel comodino Wolfsbane e Lost grace più molti libri sul kindle... Across the Universe l'ho quasi finito mentre Devilish non l'ho ancora acquistato xD

Cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. E' un libro meraviglioso!Io l'ho letto in lingua e per me è il migliore della serie, anche se la Clare mi ha spezzato il cuore nel finale :(

    RispondiElimina