venerdì 5 ottobre 2012

In my wish list #2 !!!


Ecco un nuovo appuntamento con la rubrica In my wish list!!!!

Il libro di cui vi parlo oggi è Heart on a chain di Cindy C. Bennett, libro autoconclusivo e contemporary romance che DEVO assolutamente leggere!!!!


 
 

Trama tradotta da me:

La diciassettenne Kate ha vissuto tutta la sua vita in estrema povertà, con un padre alcolizzato e una mamma tossicodipendente, che abusano spesso di Kate.A scuola, i suoi vestiti di seconda mano la etichettano come bersaglio. Il suo rifiuto di stare in piedi da sola la rendono il destinatario di insulti e bullismo da parte dei suoi compagni. Questo è, finchè Henry ritorna.

Henry Jamison si era trasferito sei anni prima, proprio quando lui e Kate avevano iniziato a sviluppare sentimenti l'uno per l'altra. Lui ritorna per trovare la solare, divertente e socievole ragazza che conosceva ora timidamente nascosta in un angolo, che parla a mala pena con l persone che ha intorno, sospettosa persino di lui.

Kate non riesce a capire a quale gioco stia giocando con lei Henry - perchè sicuramente di questo si tratta. Che cos'altro potrebbe volere da lei il bellissimo e popolare ragazzo del suo passato?

Kate finalmente decide di credere alle intenzioni di Henry, aprendo il suo cuore a lui. Proprio quando sembra che lui possa essere sincere nella sua amicizia una tragedia li colpisce, minacciando tutto ciò che Kate ha lavorato tanto duramente per guadagnare. Potrà Henry aiutarla a superare questa nuova devastazione, o verranno divisi per sempre?


Cosa ne pensate? Io devo leggere questo libro al più presto!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno l'ha letto??? Io ho letteralmente divorato i primi capitoli gratuiti su Amazon......

6 commenti:

  1. La trama mi intriga parecchio ... mi piacerebbe leggerlo , in realtà in questo momento mi piacerebbe leggere qualsiasi libro che non sia uno di scuola xD Mi manca la lettuuuuraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Quoto Tohru xD
    Voglio leggere qualcosa che non sia il mio libro di filosofia T^T

    RispondiElimina
  3. Mi intriga molto questo libro!!ma in italia questo libro??
    mi perdo tutti i libri interessanti cosi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se lo pubblicheranno mai in Italia...
      Comunque alla fine l'ho acquistato e l'ho finito qualche minuto fa xD Tra poco farò la recensione!!

      Elimina