lunedì 1 ottobre 2012

Anteprima: Devilish di Dorotea De Spirito !!!!



Angel è stato uno dei primi libri di questo genere che ho letto (ero in seconda media), e mi era piaciuto molto... Ho anche adorato Dream e quindi spero che Devilish non mi deluda. Si tratta del seguito di Angel di Dorotea de Spirito, che uscirà il 9 ottobre (Sì, come Across the universe xD !!!).


Editore: Mondadori
Scrittore: Dorotea De Spirito
Prezzo: 17,00
Collana: Chrysalide 2012
Pagine: 304
Uscita: 09 Ottobre 2012

Trama:

Un’estate è passata da quando Vittoria ha scoperto che Guglielmo, il ragazzo che ama, è un demone. Sfidando regole e convenzioni della città degli angeli, ha deciso di difendere questo legame proibito, senza però conoscerne il prezzo. Perché Eva, il demone che ha già cercato di riportare Guglielmo nell’Averno, ha solo atteso il momento giusto per reclamare la sua preda. Adesso la città è sconvolta da eventi misteriosi, lunghe crepe spaccano la terra tremante, l’acqua delle fonti sprigiona il suo veleno e si tinge di nero, l’immagine e le parole delle anime defunte echeggiano nel silenzio delle strade. Il patto tra l’inferno e la terra è stato infranto e solo Vittoria, l’angelo senza ali, può trovare la salvezza.

Vi piace?? Io trovo la cover molto bella ed in linea con la precedente... E poi l'autrice è giovane e italiana, cosa vogliamo di più ?? ;D

6 commenti: