lunedì 15 ottobre 2012

Recensione: Meant to be di Tiffany King !!!


Meant to be è il primo libro della Saving Angels Trilogy di Tiffany King, inedito in Italia.


Trama tradotta da me:

Krista Miller sente come se avesse vissuto tutta la sua vita in una scatola di vetro con ogni sua emozione su uno schermo. Non può evitare di sentire come un difetto la sensibilità che la rende asociale e senza nessun vero amico; l'unica eccezione è il ragazzo che le fa visita ogni notte nei suoi sogni.

Le emozioni di Krista vengono messe alla prova quando un trasferimento in California innesca un devastante cambiamento nel suo mondo fantastico. Il conforto notturno che il ragazzo le dava è ora diventato un incubo ricorrente in cui lui viene allontanato da lei da una forza invisibile.

Lottando per apparire normale, Krista si iscrive in una nuova scuola e scopre che niente era come pensava. La sua nuova vita va fuori controllo a causa di una strana connessione con un ragazzo, Mark, che conosce tutti i suoi segreti.

Come Krista inizia ad esplorare le emozioni che Mark evoca in lei, dei segreti su il loro misterioso passato e sul loro scopo predestinato minacciano di separarli giusto quando si sono appena trovati.

Voto: 3 stelle. Meant to be è un libro carino e un po' diverso dal solito anche se restano ancora molte questioni in sospeso e domande irrisolte che spero verrano approfondite meglio nel seguito.
Come avrete notato in questi giorni sto facendo delle mini-recensioni: un po' perchè non ho molto tempo e un po' perchè non saprei proprio cosa dire. Quando leggerò ancora un libro in italiano farò una recensione più approfondita ;D

2 commenti:

  1. Ho un premio per voi, spero vi piaccia. ^^
    http://my-wonderfulwonderworld.blogspot.it/2012/10/premio-per-il-blog.html

    Questo libro non lo conoscevo!

    RispondiElimina