venerdì 19 ottobre 2012

Recensione: Forever Mine di Elizabeth Reyes !!!


Forever mine è un libro della serie The Moreno Brothers di Elizabeth Reyes. Ognuno dei libro della serie avrà come protagonista uno dei fratelli Moreno.


Trama tradotta da me:
La vita della diciassettenne Sarah è andata sottosopra quando sua mamma è stata arrestata. Sarah è costretta a trasferirsi, lasciando indietro tutto ciò che ha sempre conosciuto, incluso il suo migliore amico Sydney. Persa in una scuola nuova, il suo unico obbiettivo è risparmiare soldi e tornare a casa. Poi incontra Angel Moreno.

Enigmatico ma bellissimo, Angel è quasi troppo bello per essere vero. Eccetto per una cosa, la sua arcaica convinzione che ragazzi e ragazze non possono essere "solo amici". Il problema? Il miglior amico di Sarah, Sydney, non è una ragazza.

Con il loro amore intensificato in modo mai provato, per quanto tempo Sarah può riuscire a mantenere Angel all'oscuro sul ragazzo che sta aspettando il suo ritorno a casa?

Voto: 4 stelle. Forever mine è un libro molto molto bello, divertente e molto romantico. Anche se a volte mi veniva voglia di strozzarli ho apprezzato tutti i personaggi. Sarah mi ha fatto innervosire perchè continuava a mentire ad Angel su Sydney e in alcuni casi mi è sembrata un po' "sconsiderata". Angel è fantastico anche se la sua reazione mi sembra un po' esagerata quando scopre di Sydney (tutto per colpa di un vestito?!). L'amicizia fra Sarah e Sydney invece mi è piaciuta molto,così come il loro rapporto. Si considerano fratello e sorella e nessuno dei due a mai pensato all'altro come a qualcosa d più di un "solo amici".

Cosa ne pensate?
Secondo voi un ragazzo e una ragazza possono essere solo amici?

2 commenti:

  1. Sembra carino questo libro, anche se al momento non posso proprio permettermi di allungare la mia WL! XD
    Io comunque credo che sia possibile l'amicizia tra ragazzo e ragazza, e che sia anche molto bella (spesso più di quella tra ragazza/ragazza o ragazzo/ragazzo!)

    Comunque volevo dirti che c'è un premio per te sul mio blog, il premio Dardos: http://clary-booktime.blogspot.it/2012/10/premio-simplicity-e-premio-dardos.html

    Ciao! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il premio !!!

      Sono d'accordo con te sull'amicizia fra ragazza e ragazzo, a volte (quasi sempre) è meglio che quella ragazza/ragazza o ragazzo/ragazzo xD

      Elimina