martedì 16 luglio 2013

Happy birthday!


Come potete vedere dal titolo del post oggi il blog compie 1 anno!



Voglio approfittarne per ringraziare tutte le persone che seguono questo blog e che commentano i miei post e scusarmi se aggiorno raramente. Anche se è estate sono molto impegnata tra la montagna di compiti che ci hanno dato (e che non riuscirò MAI a finire *disperata*) e le storie che sto scrivendo su EFP e Wattpad (ho messo di nuovo i link, se vi va di dare un'occhiata alle storie e farmi sapere cosa ne pensate ! Commenti, suggerimenti... qualunque cosa).
Tra qualche giorno però vi prometto che farò una recensione (finalmente!), perché anche se leggo sempre ormai solo libri in inglese ogni tanto esce qualche libretto (se così si può definire un libro di 517 pagine) di qualche serie in italiano che ho iniziato gli anni precedenti e voglio terminare! (spero si capisca il senso di quello che ho scritto haha).
Comunque, il libro in questione è "Black Friars, l'ordine della croce" di Virginia de Winter, ultimo capitolo di una delle mie serie preferite. Se mi seguite da un po' di tempo avrete sicuramente letto da qualche parte del mio amore per un suo personaggio in particolare, Bryce Vandemberg (adoro quel ragazzo *-*), e merita una recensione!
Quindi aspettatevi una recensione molto positiva per i prossimi giorni ;)
Se non avete mai letto quella saga vi consiglio di iniziare (al più presto perché sono libri giganti!)... QUI trovate uno speciale che avevo fatto sul libro precedente e QUI la recensione!

Ciao a tutti e di nuovo buone vacanze! :* (io trovo meravigliosa la torta che ho messo come immagine, vi piace?)

4 commenti:

  1. 1 annoooooo! Auguri! <3
    Aspetterò sicuramente la tua recensione :D
    -Dany :)

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri! :D Io non l'ho festeggiato il mio primo anno e me ne sono pentita, ma festeggerò il secondo ;D

    RispondiElimina