sabato 15 giugno 2013

Anteprima: The Vincent boys di Abbi Glines!!!


Voglio parlarvi oggi di questo libro che uscirà il 18 giugno in Italia con il titolo The Vincent boys. Io ADORO ogni libro scritto da Abbi Glines, che è di fatto la mia scrittrice preferita, quindi potete immaginare il mio entusiasmo quando ho scoperto che questa serie sarebbe arrivata anche in Italia!
Non ho letto in lingua originale questa duologia, The Vincent boys series, perché la trama non mi ha mai convinta, però posso assicurare che il modo di scrivere della Glines merita molto.


 
Data di Pubblicazione: 18 Giugno 2013
Editore: Mondadori/Chrysalide 
Titolo: The Vincent boys
Autore: Abbi Glines 
Prezzo: 14,90 € 
Pagine: 288 

 
Trama:

Le brave ragazze vanno in paradiso, quelle cattive vivono passioni sconvolgenti... Ashton, brava ragazza di "professione", cerca di non deludere i suoi genitori e gioca il ruolo della fidanzata perfetta di Sawyer Vincent, il ragazzo che tutte vorrebbero. Ma durante le vacanze estive, mentre Sawyer è in campeggio con il fratello, Ashton inizia ad avvicinarsi a Beau, cugino di Sawyer, terribilmente sexy. E terribilmente pericoloso... Il ragazzo da cui tutte dovrebbero stare alla larga. Beau, che ha sempre voluto bene a Sawyer come a un fratello, ama Ashton fin dai tempi dell'asilo, considerandola però la "ragazza di suo cugino" e, dunque, off limits. Che sia giunto il momento di abbandonare le maschere e di lasciarsi andare ai sentimenti veri? Più Ashton e Beau cercano di stare lontani più il desiderio si fa irrefrenabile. La tenera amicizia che li legava da piccoli si trasforma in attrazione travolgente, impossibile da combattere... Come reagirà Sawyer nel trovare la sua ragazza tra le braccia del cugino e migliore amico? C'è sempre una prima volta per "tutto": per l'amore, per la gelosia, per scoprire chi siamo veramente...


Dal momento che adoro questa scrittrice vi propongo di seguito anche le altre serie scritte da lei che sono tutte inedite in Italia.

Spero che anche a voi piacciano questi libri! Ciaoooo :*     

 
 

4 commenti:

  1. Oh ancora non ho letto nulla di Abbi Glines, ma devo assolutamente recuperare! :) Sembra una brava scrittrice da come ne parli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'adoro ! Peccato che siano quasi tutti inediti in Italia :(

      Elimina
  2. Ho letto una recensione alcuanto scioccante su questo libro, anche a me ispirava moltissimo però... Dopo quello che ho letto sulla recensione sono rimasta così D:
    -Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa diceva la recensione?! Io non ho mai letto questo libro, però tutti gli altri di Abbi Glines mi sono piaciuti tantissimo!

      Elimina