lunedì 25 marzo 2013

Anteprima: L'incantesimo delle fate di Jenna Black !!!


è in arrivo l'11 aprile il seguito de "Lo specchio delle fate" di Jenna Black: L'incantesimo delle fate!!!



Trama:
Un imminente pericolo minaccia la terra di Avalon
La terra di Avalon, dove il mondo umano e quello incantato si incontrano magicamente, sta per essere attaccata dall’Erlking e dalla temibile Caccia Selvaggia. Ormai Dana Hathaway è costretta a passare il proprio tempo in una casa-bunker e qualsiasi suo incontro è sorvegliato da una guardia del corpo. L’Erlking e il suo branco di servi assassini sono discesi su Avalon. La sua brama di sangue e i suoi poteri immortali sono stati a lungo l’incubo del mondo di Faerie. Un fragile patto con le Regine delle Fate, sigillato con un misterioso incantesimo, è il solo ostacolo a impedirgli la caccia incontrollata su Avalon, l’unico luogo della Terra in cui umani e fae possono vivere insieme. Ma questo significa che Dana è in pericolo, perché tutti sanno che le Regine delle Fate vogliono impossessarsi dei suoi rari poteri e vederla morta. L’Erlking ha messo i suoi occhi bramosi su Dana. Ma il suo scopo è quello di ucciderla o ha in mente qualcosa di molto più inquietante? E i poteri di Dana riusciranno a scongiurare questo terribile pericolo?


Personalmente trovo che la cover sia fantastica!!!! *_*
Voi cosa ne pensate????

6 commenti:

  1. Ciao! Scusate ma personalmente non amo molto le fate... comunque c'è un premio per voi sul mio blog!!

    RispondiElimina
  2. Anche io devo ammettere di non amare molto le fate, però non sono un'esperta in materia dato che non ho mai letto libri con loro come protagoniste. Questa saga però mi incuriosisce lo ammetto!

    Ho premiato il tuo blog, passa da me se ti va: http://clary-booktime.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.html

    Ciao, a presto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D !!!!

      Neanch'io sono una grande ammiratrice delle fate però avendo letto il primo libro di questa saga l'anno scorso sono curiosa di sapere come continua ;)

      Elimina
  3. Finalmente pubblicano il secondo! Lo specchio delle fate l'ho trovato carino! Sono curiosa anchio di come proseguirà la storia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero solo di non dover aspettare un altro anno per l'ultimo!

      Elimina