domenica 14 ottobre 2012
Recensione: Bound di Kira Saito !!!
Bound è il primo di una serie su Arelia LaRue, una giovane regina voodoo. Potete trovare questo libro (inedito in Italia) su Amazon gratis.
Trama tradotta da me:
La sedicenne Arelia LaRue vive in New Orleans dove la musica è forte, le regine voodoo occupano ogni angolo della strada, e i fantasmi sono vivi e vegeti. Nonostante la sua posizione, tutto ciò che vuole è aiutare sua nonna Bea a pagare l'affitto and e risparmiare per il college.
Quando la sua migliore amica Sabrina cerca di convincerla a prendere un lavooro estivo ben pagato nella infame piantagione Darkwood, posseduta dalla facoltosa famiglia LaPlante, Arelia accetta.
Tuttavia, a Darkwood niente è come sembra. Arelia entra in un mondo pieno di spiriti ingannevoli, personaggi strani e amore proibito.
Voto: 3 1/2 stelle. Bound è sicuramente un buon inizio. è un libro che si legge in un attimo ed è un po' una introduzione alla serie in quanto non presenta una vera e proprio trama. Se vi state chiedendo se c'è del romance la risposta è: poco. Indubbiamente ci sono delle basi per una storia d'amore ma come ho detto prima questo è un capitolo introduttivo.
Se c'è una cosa che non mi è piaciuta quella è Sabrina. Il suo rapporto con Arelia non è amicizia, e nemmeno rispetto.
P.s: Il possibile amore di Arelia si chiama Lucus e non è male ;D
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lo tradurranno in ita? :)
RispondiEliminaNon lo so, mi dispiace :(
Elimina