sabato 2 febbraio 2013
Recensione: L'ultimo angelo di Bacca Fitzpatrick!!!
Scusate se in questo periodo sono stata assente e probabilmente sarò assente ancora per un po' perchè non trovo libri che mi appassionino....
La Trama:
Nora è assolutamente sicura che Patch sia il suo unico, vero amore. Che sia un angelo caduto non importa, lui è tutto quello che vuole. Purtroppo, però, il loro destino sembra quello di essere nemici mortali. Eppure, Nora e Patch affronteranno insieme l’ultima battaglia. Vecchi avversari ritorneranno, nuovi nemici si riveleranno e antiche amicizie tradiranno, minacciando la pace che i due innamorati cercano disperatamente. Il campo di battaglia si delinea, e indietro non si può tornare. Ma da quale parte sceglieranno di combattere? E, alla fine, scopriranno che esistono ostacoli che nemmeno l’amore può vincere?
Voto: 4 stelle. Come tutti i libri di Becca Fitzpatrick ho adorato L'ultimo angelo! Patch è sempre fantastico ;) e lui e Nora formano una così bella coppia! <3 Mi dispiace che questa saga sia giunta al termine anche se questo libro è una degna conclusione per questa storia d'amore fra un angelo caduto e una Nephilim ;) !!!!
Cosa ne pensate?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io ho amato questa saga e amo Becca.
RispondiEliminaSpero che vada avanti a scrivere libri così belli!
Lo so :) anch'io spero che scriva altri libri così belli !!
EliminaCiao ;)