Finalmente, dopo più di un anno, uscirà il 18 settembre per la Sperling & Kupfer il seguito di Dark Divine: Lost Grace.
Trama: Grace Divine ha sacrificato se stessa e condannato la propria anima alla dannazione eterna pur di salvare Daniel, il ragazzo di cui è disperatamente innamorata. Ora, però, dentro di lei si nasconde un mostro. Silenzioso, crudele e assetato di sangue. Un mostro pronto a risvegliarsi in qualsiasi momento. Grace deve imparare a dominarlo e, per questo, chiede aiuto a Talbot, un misterioso ragazzo appena arrivato in città, che le insegna a controllare i suoi nuovi poteri. E mentre l'amicizia tra Grace e Talbot si trasforma in qualcosa di più, facendo impazzire di gelosia Daniel, un vecchio nemico torna a farsi vivo. Più pericoloso che mai.
Io comprerò di sicuro questo libro anche se il primo non mi ha fatto impazzire... In genere odio i triangoli amorosi (
E voi?
Wow che bella notizia!
RispondiEliminaCome te non ho amato particolarmente Dark Divine, ma sono felice di sapere che finalmente la data di uscita del secondo è stata decisa :D
a me invece il primo non è dispiaciuto anche se a distanza di un anno devo andare a riprenderlo per fare mente locale sulla storia. sono felice di questa notizia proprio l'altro giorno l'ho visto in libreria e mi domandavo quando sarebbe uscito il seguito!!!
RispondiElimina