domenica 5 maggio 2013

Scrivere, scrivere e scrivere!!!


Visto il successo che sta avendo sul blog la nostra storia ho deciso di pubblicare su EFP altre storie scritte da me!!! Adoro scrivere e inventare nuove storie, e ricevere commenti mi fa molto piacere. Anche qualche consiglio è bene accetto! Comunque ho preparato anche delle cover per le mie storie e qui di seguito vi propongo le trame così se vi va potete fare un salto su EFP e leggerle ;)

Grazie a tutti per i bei commenti e per il vostro amore verso Sakura e le sue avventure, o meglio disavventure! hahah Grazie grazie grazie <3 <3 La prima si intitola Carry on:

Trama:
Cherie Moon è una sedicenne come le altre, talmente abituata all'idea di avere una famiglia felice da darla per scontata. Tutto cambia il giorno in cui il padre perde la vita in seguito ad un incidente e la madre inizia a bere, lasciandola sola con il fratello ad affrontare il dolore. Una nuova città, nuovi amici e forse un nuovo amore aspettano Cherie... ma sarà sufficiente per andare avanti?

La seconda Just like me:



Trama:
Hope ha due amici fantastici e non le manca nulla. Ha anche una gemella identica a lei, Crystal. Hanno gli stessi capelli, gli stessi occhi, lo stesso sorriso... ma le somiglianza finiscono qui. Hope è dolce, timida e gentile. Crystal è sicura di sé, popolare e arrogante. Per Hope non è mai stato un problema, almeno fino a quando Ray si trasferisce nella loro scuola dalla Francia. Ray è tutto ciò che la ragazza ha sempre sognato, con il suo sorriso mozzafiato, il suo accento francese ed il suo carisma naturale... Ma quando per tutta la sua vita Hope ha vissuto all'ombra della sua gemella, come potrà competere con la reginetta della scuola? Come farà Ray a notarla quando c'è un'altra ragazza... proprio come lei?

E infine c'è Un'eco dal passato:



Trama:
Diana Melbourne sa che iniziare da capo a sedici anni non è facile: trasferirsi, fare nuove amicizie e frequentare una scuola privata con ragazzi ricchi e pieni di sé. Nonostante tutto, però, le sue paure risultano infondate e tutto sembra andare per il meglio insieme a tre fantastiche amiche e un rapporto inaspettato con un ragazzo fantastico... finché le fate entrano nel suo mondo. Si può infrangere una maledizione gettata venticinque anni prima contro alla propria madre? È giusto pagare il prezzo degli errori commessi da altri prima di noi? Diana non lo sa ma sta per scoprirlo.

Grazie ancora per i vostri commenti!!!! Spero che vi piacciano le cover ;) Io adoro l'immagine di Just like me!!!

Aaah dimenticavo!!! Su EFP mi chiamo LollyPop27!!

25 commenti:

  1. Alloooora... Tu, dovresti assolutamente scrivere un libro! Scrivi benissimo e poi le storie sono molto belle :D
    Carry one e Just like me MI ISPIRANO DA MORIRE *^*
    Un'eco del passata non lo so, dovrei leggerlo perchè il genere delle fate non mi ha mai ispirato più di tanto :)
    Anche io adoro scrivere :D
    -Dany :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D !!!!
      Sono contenta che Carry on e Just like me ti ispirano... se passi a dare un occhiata su efp mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi!

      Elimina
    2. Scusa la mia ignoranza ma non so come cavolo fare a usare EFP! Mi illumini? :D
      -Dany :)

      Elimina
    3. Basta che vai qui: http://www.efpfanfic.net/index.php e ti registri!
      Altrimenti vai al link e inserisci in "cerca" il mio nickname "LollyPop27" :D

      Spero di esserti stata d'aiuto :)

      Elimina
    4. Siiii! Utilissima adesso leggo! :D
      -Dany :D

      Elimina
    5. Okay :D Poi fammi sapere!! Mi farebbe tanto piacere la tua opinione :)

      Elimina
    6. O-MIO-DIO! Carry one è meraviglioso! Ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato *^* WOW! Ti pregooooooooo, continua la storia! William mi piace da morire! *^*
      Awwwwww che bella la scena in cui lui e Tom la salvano! *^*
      -Dany :D

      Elimina
    7. Anch'io adoro William soprattutto perché è ispirato al ragazzo che mi piace...
      Sono contenta che ti piaccia la storia! ! Ogni giorno pubblico un nuovo capitolo :)

      Elimina
    8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    9. E a chi non piacerebbe un ragazzo così?! *^*
      AWWWWWW!:3 Allora aspetto il prossimo! :D
      -Dany :)

      Elimina
    10. Ho pubblicato il successivo ;)

      Elimina
    11. Lettoooo! ;D E' inutile che ti faccia i complimenti ormai, vero? xD
      -Dany :D

      Elimina
    12. Hahah fa sempre piacere sapere che ciò che si scrive viene apprezzato ;)

      Elimina
    13. Io ed Eleonora ormai adoriamo come scrivi, possiamo farti pubblicità nel nostro blog?! Scommetto che ce ne sono altre che la penseranno come noi! :D
      -Dany :)

      Elimina
    14. Certo se vi va :) mi farebbe molto piacere che le mie storie venissero lette da altre persone! Mi piace scoprire cosa ne pensano gli altri e ricevere consigli :)

      Elimina
    15. Va bene! Adesso scrivo subito il post! Scusa non vorrei fare figuracce ma vuoi che scriva *forever and ever* o il tuo vero nome?
      -Dany :P

      Elimina
    16. *forever and ever* va benissimo :)

      Elimina
    17. Detto fatto ;) Adesso lo pubblico :D
      -Dany :)

      Elimina
  2. Scrivi davvero bene! complimenti!!!
    Anch'io adoro scrivere e ho iniziato a pubblicare qualcosina sul mio blog.. dovrei decidermi a usare EFP!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Se scrivi qualcosa su EFP fammi sapere che mi farebbe piacere leggerlo ;)

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Scrivere per sempre! *--* secondo me tu scrivi bene, ma ti voglio dire una cosa che è successa anche a me: a quindici anni scrivi un libro, a sedici anni ti sembra orribile quello stesso libro, ti vergogni di te stessa, io credo che tu debba ancora lavorarci su, scrivere sempre perché hai un potenziale fantastico, anch'io so di non essere al massimo, ma vedrai che da adulta tu scriverai dei capolavori, solo non ti abbattere mai se qualcuno ti dirà che scrivi male (e con questo non intendo me, secondo me tu hai una bella dote dentro), perché ricordati che devi (anzi dobbiamo) crescere ancora e svilupparci, è solo un'avvertenza perché tu non ci rimanga male se succede, a me è successo, ci sono rimasta malissimo, l'ho riletto tempo dopo e mi sono trovata d'accordo con l'insulto xD
    Comunque continua a scrivere, mi raccomando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio, so cosa intendi anche a me è capitato con una storia che ho scritto un po' più di un anno fa... quando l'ho riletta ho visto molti errori o parti che mi sembravano stupide. Il fatto è che scrivo per me non per gli altri. Mi piace che ci sia gente a cui le mie storie lasciano qualcosa ma se ad altri non piacciono... fa niente. Per ora ho scritto solo un libro e iniziato altre tre storie, ma non ho mai ricevuto commenti negativi... spero solo che se capiti sia un commento costruttivo e non una semplice critica :) (comuque la storia che sto pubblicando sul blog so benissimo che è molto stupida, ma è solo una cosa scritta con una mia amica quindi se qualcuno dovesse mai criticarla capirei perchè)

      Elimina
  5. PREMIO PER TE SUL NOSTRO BLOG!
    Baci Dany e Ele! :*

    RispondiElimina