domenica 5 maggio 2013

Capitolo 7!!!!

Capitolo 7

Sono super nervosa. Sono super eccitata. Sono super ansiosa per questa sera! Io e Kevin fuori da soli. Una cena… un appuntamento… No no Sakura! Non ha parlato di appuntamento, è solo un uscita fra amici per farsi perdonare del comportamento di Agata. L’amica di sua sorella! Pensa che sia stupida?! È ovvio da come si comportava la ragazza che c’è qualcos’altro sotto. E ora che ci penso da come ha detto la parola “sorella”… credo che si tratti più che altro di una sorellastra, infondo avevo già capito che il compagno di sua madre non è il suo vero papà. Ma questo non centra con il fatto che Agata ha tutte le intenzioni di conquistare Kevin, o perlomeno di conquistarsi il diritto di entrare nel suo letto. Bleah! Solo l’idea di Kevin e quella… quella!!! … insieme mi da la nausea e una strana sensazione che posso definire solo con due parole: ISTINTO OMICIDA.
Eppure non dovrebbe interessarmi, non sono fatti miei. La vita privata di Kevin non è affare mio!
Anche se vorrei tanto che lo fosse.
Certi pensieri mi spaventano: lo conosco solo da un paio di giorni eppure vorrei tanto saltargli addosso… OK, forse più che quello. Vorrei che fosse mio e non di qualche stronza senza cervello che assolutamente non lo merita.
Sakura!!!, mi dico da sola, cosa ne vuoi sapere tu di chi è adatto a Kevin e chi se lo merita? Lo conosci a mala pena e non sai niente di lui. Magari ha una ragazza a casa ad aspettarlo, o un figlio segreto da qualche parte… Okay, forse quest’ultima è un po’ improbabile. O semplicemente è uno di quei ragazzi ai quali interessa solo una cosa, che ovviamente Agata è più adatta di me a dargli. Aspettate!!! Ho detto adatta?? No, volevo dire disposta!!! Perché ovviamente io non sono disposta a… NO, no! Non mi è mai nemmeno passato per la testa di… ASSOLUTAMENTE NO. Non mai pensato nemmeno per un momento di andare a letto con Kevin. Ho solo quindici anni ca…volo!!! Oddio, come sono conciata! Mi ritrovo qui, prima di quella che potrebbe essere la serata più bella della mia vita o la peggiore, a discutere con me stessa! BASTA!
Afferro la borsa e corro giù dalle scale finendo dritta fra le braccia di Michael.
-hey che succede?-sembra perplesso
-no niente..- abbasso lo sguardo
-ti conosco troppo bene,questo niente non esiste...è per questa sera vero?
-più o meno..
-forza racconta-si siede sul divano e mette una mano dall’altra parte,invitandomi a sedere,così mi siedo.
-sono ragionamenti stupidi..però lui mi piace davvero e ho paura che non sia lo stesso per lui..
-su non pensare così!non è detto! Vieni qui Saku- mi stringe in un forte abbraccio. Adoro i suoi abbracci,sono così caldi e comodi.
Sono quasi le sei,manca ancora un’ora,un’ora in cui mi torturerò da sola. Quindi decido di farmi un’altra doccia,giusto per essere al meglio di me.
Dopo la doccia durata circa mezz’ora decido di scegliere un vestito,ma non so quale!
-MOIRAAAAAAAAA STILISTA MIAAAAAAAAA AIUTAMI!!!- fin da piccole lei sceglieva i miei vestiti,dovrebbe fare la stilista secondo me.
-eccomi eccomi! Vediamo subito cos’hai qui!- fruga un po’ nell’armadio.
-ma guarda un po’ cos’ho trovato! Questo è proprio bello!
-q..quello?!?- non sapevo nemmeno di averlo portato con me! È un vestito azzurro,molto bello,si, ma mi arriva giusto giusto sotto il sedere, è matta? Divento rossa peperone appena lo mostra anche a Mike e a Róis.
-forza,provalo!
-ma sei matta? Io non lo metto,è troppo corto!
-non vorrei dire..ma ti vede tutti i giorni in costume..- caspita! Ha ragione..uno a zero per lei.
Dopo svariati no mi obbligano a provarlo,e così faccio.
Appena esco dal bagno in cui mi ero rifugiata rimangono tutti a bocca aperta.
-ecco le scarpe,mettile,poi la borsa è già pronta g-non la faccio finire che sono già abbracciata a lei.
Dalle loro espressioni sono proprio una bomba sexy...ok,ho esagerato,sono carina,ecco.
-Forza tutti giù!
Scendiamo le scale e mi siedo sul divano.
Dopo pochi minuti ecco che suona il campanello.
Sono pronta? Mi stanno ancora truccando!!! Oddio Mike fermaloo! Peccato che invece di fermarlo lo fa entrare,facendomi sbavare tutto il rossetto. Ecco le mie figure un’altra volta.

Spero vi piaccia!!!

8 commenti:

  1. Daiiiiiiiiiii!! Voglio sapere dell' appuntamento! Mi uccidi così!! D:
    Cooomunque è bello come gli altri :D
    -Dany :3

    P.s: non far aspettare troppo per il prossimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ;)
      Vedrò di caricare il prossimo capitolo il prima possibile!

      Elimina
  2. Grazie! <3
    Se fosse un libro lo avrei già comprato ;D
    -Dany :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa mooooolto piacere che la nostra storia piaccia così tanto !!! <3

      Elimina
  3. Anch'io voglio sapere dell'appuntamento !!!!!!!
    Sono superipercuriosa :D
    Voglio il prossimo capitolo !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrai aspettare un po' mi dispiace :(
      Comunque sono contenta che ti piaccia la storia!

      Elimina
  4. Bello!
    Super curiosa anchio!! ^^

    RispondiElimina