mercoledì 20 marzo 2013

Capitolo 5 !!!!!!!!!!!





Capitolo 5 !!!!!!

Questa è stata la notte più lunga della mia vita, penso distrattamente balzando giù dal letto. Non ho chiuso occhio fino alle quattro e mezza del mattino quando sono crollata dalla stanchezza e ora mi ritrovo con delle occhiaie da paura! Sembro un vampiro e non posso nemmeno mettere un po’ di fondotinta perché con l’acqua del mare… meglio evitare! Ho passato tutta la notte a girarmi e rigirami nel letto ripensando al favoloso sorriso di Kevin e alla sua promessa di farsi perdonare. Lo intendeva davvero o sono io ad immaginare tutto? Man mano che mi avvicino alla spiaggia con Mike al mio fianco sento l’ansia crescere. Ieri sera ero troppo frastornata per raccontare ai miei amici della granita e ora non voglio far sembrare la cosa più grande di quel che è. Un ragazzo strafigo mi colpisce con la palla in testa (che fortuna che ho, si potrebbe dire!), il ragazzo in questione oltre che avere un bel fisico è anche gentile e per scusarsi mi offre da bere, io faccio le mie solite “figure alla Sakura”, il ragazzo probabilmente si pente persino di essere venuto al bar con me e spera di non rivedermi più ma vista la sua gentilezza e la mia evidentissima cotta mi promette che oggi ci rivedremo. Fine. Nessun Happily ever after per me ma solo un grandissimo Forever alone! Probabilmente avrà raccontato tutto ai suoi amici o peggio ancora, alla sua ragazza! Riesco a immaginarla… Bionda tinta, con i capelli lunghi e perfettamente lisci che sembrano sempre freschi di piega anche a quaranta gradi sotto al sole cocente, corpo perfetto e attitudine a dire e fare sempre la cosa giusta al momento giusto. L’esatto opposto di me e a quanto pare il sogno di ogni ragazzo! Ma cazzo, compratevi una Barbie!
Una volta arrivata alla spiaggia tutta la mia euforia è svanita. Puff. Gone. Non so cosa sarebbe meglio: non vederlo proprio o osservarlo da lontano sapendo di non avere chance…
Che ne dite?
Vi dico che è una gran schifezza, sia l’una che l’altra cosa! Eppure c’è… e sta parlando con Róis. Ecco perché è stato così carino ieri!!!! Voleva solo una scusa per parlare con la mia amica… Non che possa dare alcuna colpa a lei visto che non le ho parlato dei miei sentimenti per Kevin. Sto per allontanarmi per evitare di dover assistere al flirtaggio fra i due ma Róis mi individua e inizia a sbracciarsi: -Sakura, vieni!!! Ti stavamo aspettando!
Me?! Really? –Ciao…- saluto timidamente.
-Kevin qui…- dice indicandolo. Come se non ogni centimetro del mio corpo fosse ben consapevole della sua presenza. –Mi stava chiedendo di te. Ti aspettava.
Perché deve farmi questo? La situazione è già abbastanza imbarazzante senza che la mia amica mi prenda in giro. Alzo lo sguardo e lancio un occhiata di sfuggita a Kevin per vedere se sta ridendo di me e noto che è arrossito leggermente.
-bene,vi lascio soli allora..-conoscendo Róis starà a fissarci tutto il tempo,altro che soli!
La mia amica si allontana e lui si avvicina a me. Sto bruciando! Non capisco se per il caldo o per lui però..
-ciao Sakura..-
-ciao..- non so che cosa dire.
-vieni a fare un bagno? Sto seriamente morendo di caldo- ecco,non era arrossito per me,per il caldo! Lo dovevo immaginare..
Rispondo con un “si” praticamente sottovoce,lascio giù la mia roba e mi preparo per entrare in acqua.
Mentre stiamo per entrare mi ferma e mi guarda negli occhi. Io vorrei abbassare lo sguardo ma non ci riesco,perché mi tiene la testa tra le sue mani...
-che occhiaie! Che t’è successo sta notte?
-niente..non ho dormito..
-il caldo eh?
-si il caldo..- si proprio quello,come no...
Entriamo in acqua e ho un brivido,quest’acqua è ghiacciata! Appena Kevin mi vede tremare mi prende in braccio e dice –se hai freddo ti tengo in braccio io
Vorrei urlargli si ma opto per la seconda scelta –è solo un po’ freddina..
-allora ti tengo in braccio-ti prego non lasciarmi mai!
Dopo un po’ che sono in braccio mi addormento,ecco un’altra figura!
Mi risveglio stesa all’ombra con lui che mi fissa insieme a Róis,Moira e Michael.
-ma che..è successo?- riesco a dire
-bho non so se sei svenuta o addormentata in braccio a me..
-scusami!
-immagino tu non volessi- ridacchia-non ti preoccupare..
-già,si sta proprio comode li eh Saku?- Róis
La guardo male, spero capisca.
-eddai sto scherzando!
-lo so ti conosco troppo bene ormai..
Gli altri se ne vanno,rimane solo Kevin con me.
-adesso che se ne sono andati..cosa c’è che non va? Sei strana ultimamente a quanto dicono loro- indica i miei amici –che c’è,sono io?
-no no ma va.. non centri sono io..
-se vuoi puoi parlarmene..- certo perché secondo te vengo a dirti “sai sei un figo della madonna, non riesco a distogliere gli occhi da te e non capisco se tu mi vuoi o mi prendi in giro” no?
-no non fa niente.. mi sa che è meglio se bevo un bicchier d’acqua ora..
-ti accompagno,su,forza,alzati
-grazie..

4 commenti:

  1. Awww ma che dolce Kevin!! :3
    Povera Sakura :( questa è la regina delle figuracce!!
    Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
    -Dany:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia così tanto la nostra storia :D

      Elimina
  2. Hahahah non ci credo! Sakura si è addormentata! :DD
    Davvero bello anche questo capitolo! :)

    RispondiElimina