giovedì 7 marzo 2013

Capitolo 3 !!!!!!!!!!!!


 
 
 
Capitolo 3

 
-Ehi, Sakura attenta!- grida Michael un attimo prima che una grandissima palla da volleyball mi colpisca direttamente in testa.

-Ahia!!!- grido. –Ma che ca…?!

Mi fermo appena in tempo per vedere che un ragazzo si è chinato sopra di me con sguardo preoccupato. Oddio mi gira la testa, devo essere in Paradiso, per forza. Questo non può essere che un angelo, cioè quale adolescente ha una tartaruga così? OMG sto per svenire, aiutatemi!

-Sakura!!!- grida Moira uscendo dall’acqua tutta trafelata.

-Ahia!- è l’unica cosa che riesco a dire. Con orrore mi rendo conto di essere ancora con il sedere nella sabbia, probabilmente con un occhio nero e con lo sguardo che vaga più sul petto che sulla faccia del ragazzo che ho di fronte. Che imbarazzo! Ma perché certe figure di merda le faccio solo io?!

-Tutto bene?- domanda Mr. Addominali davanti a me.

-Sì, grazie…- riesco a farfugliare trattenendo a stento una risata isterica. E poi mi domando perché sono ancora single! La prossima volta che me lo chiedo ricordatemi questa scena pietosa! Anzi, forse è meglio di no…

-Mi dispiace, l’avevo detto ai miei amici che non sapevo giocare!- continua il ragazzo ignaro delle mie battute mentali. –Comunque io sono Kevin. Tu?

-S… akura.

Per favore uccidetemi ora!

-Che nome particolare…

-Non è poi così brutto…- cerco di difendermi. Tanto peggio di così non può andare!

-Oh, scusa non intendevo… è un bel nome. Solo che non l’avevo mai sentito prima, ecco.

È una mia impressione o questo ragazzo è appena arrossito? No, devo sbagliarmi. I ragazzi come lui non sono mai nervosi e se c’è qualcuno qui che dovrebbe arrossire sono io.

-Anche Kevin è un bel nome.- sbotto. Qualcosa di intelligente, please?

-Grazie… - risponde sorridendo. Un sorriso così bello dovrebbe essere illegale. Attenta alla mia sanità mentale.

-Ti va di andare a prendere qualcosa da bere?- mi domanda. –Pago io, sai per scusarmi della pallonata.

-Certo.- esclamo. Un po’ troppo entusiasta?

Ci incamminiamo verso il bar più vicino e stiamo muti per circa la metà del viaggio. Poi lui esclama:-allora...-sorriso illegale- raccontami qualcosa di te.- e come faccio se a momenti mi fai svenire! Cosa dico? Sai,mi piaci talmente tanto che potrei svenire?? No no non va bene! Pensa a qualcosa di intelligente!!

-uhmm vediamo... che quest’estate spero sia diversa dalle solite...e lo è già in realtà- ma che frase è??? Come sono stupida!

-in che senso scusa?- quel sorriso...mi fa andare in panne!

-eh si perché sono qui coi miei amici e non con i miei genitori...-

-ah capisco...- silenzio imbarazzante. L’unica cosa che mi viene in mente ora è – invece tu che racconti?-

-bhe pensiamo...io di solito non vengo qui in vacanza,non so perché i miei abbiano scelto questo posto..di solito vado a Los Angeles...- sti cavolfiori!  Poco ricco mi dicono

-ora penserai che sono pieno di soldi,ma io non ne ho così tanti,è mio padre-fa le virgolette in aria- che li ha.-

-scommetto che non è veramente tuo papà da come ne parli- oddio crederà che sono una curiosona ora!

-no di fatti non lo è...non capisco cosa ci trovi mia madre in lui...o forse era solo per i soldi...so solo che...- che...cosaa?????

-che..?- impicciona,maledetta impicciona!

Arrossisce e io pure -..che siamo arrivati-


Cosa ne pensate????
 

8 commenti:

  1. Voglio fare anch'io un incontro con mister Addominali xD
    il quarto capitoloooo please ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei la sola ;)
      Dovrai essere pazziente ancora un po' per il quarto capitolo :P

      Elimina
  2. Bello anche questo 3 capitolo! :)
    Sono curiosaaa! Attendiamo il 4! :DD

    RispondiElimina
  3. Uffi, nella vita reale però se uno mi colpisse con la palla si metterebbe a ridere con i suoi amici delle mie figure di m. >.<

    RispondiElimina
  4. Wow, wow, wow! Ci scommettevo che il terzo capitolo non mi avrebbe deluso! Ma il ragazzo che Michael ha "investito" dov'è finito?
    -Dany:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non lo so visto che quel pezzo l'ha scritto susy... penso che sia Kevin ;)

      Elimina