venerdì 1 marzo 2013

Capitolo 2 !!!!!!!!!!!!!!!

Ecco il secondo capitolo!!!!!!!!!

                                        


Capitolo 2

Ecco che inizia una nuova giornata. Finalmente è arrivata l’estate e posso lasciarmi alle spalle un altro anno di scuola. Attualmente mi trovo in vacanza al mare, al caldo, al sole. Sono giovane, sono viva e piena di speranze per questi mesi che verranno. Ho deciso di dimenticare quest’ultimo anno di opprimente solitudine, se non contiamo i miei tre migliori amici ovviamente, perché spero che questa volta cambi qualcosa. Il mio stato su Facebook per esempio. Sì, quello sarebbe un gran bel cambiamento. Immagina che soddisfazione leggere “Sakura ha cambiato il suo stato da single a ufficialmente fidanzata”! Cosa darei per vedere la faccia di David, per sapere se la cosa lo disturba…
-Sakura vieni! Dobbiamo andare in spiaggia ricordi?- grida Moira dal fondo delle scale. I nostri genitori hanno acconsentito ad andare in vacanza tutti insieme nella nostra casa al mare e questo è FANTASTICO!
Oddio!!! Sono in pigiama! E pensare che sono mesi che aspetto questo momento, che pianifico tutto nei minimi dettagli, dal trucco al costume da indossare, dai ragazzi con cui parlare alle cose da dire… E naturalmente ecco che sono in ritardo e cosa faccio? Prendo le prime cose che mi capitano sotto mano ed esco di casa dove trovo Moira, Róis e Michael a braccia conserte in attesa del mio arrivo.
-Stavi sognando ad occhi aperti.- afferma Michael. Nessuna inflessione interrogativa, mi conosce troppo bene per domandare.
-Scommetto che stavi fantasticando di incontrare David in spiaggia e accidentalmente cadergli addosso.- mi prende in giro Róis.
-Ehi! Lo sai che non immagino certe cose! E poi David non mi interessa più. Basta, con lui ho chiuso.- rispondo fingendomi offesa.
-Sì, certo! E i Puffi sono verdi.- ribatte Moira facendomi l’occhiolino.
Non ho mai capito la sua passione per i Puffi, che mette in ogni frase.
-Dai che la popolazione femminile che abita le spiagge mi sta aspettando!- esclama Michael.
Ridendo ci avviamo tutti verso le nostre bici e iniziamo a pedalare verso la meta. A volte non avere ancora la macchina fa schifo.
Arriviamo in spiaggia e ci mettiamo in costume. La spiaggia e il mare sono così belli...si,solo quelli.. ok,forse anche la ‘popolazione maschile che abita nelle spiagge’ non è affatto male, tranne qualche uomo panzuto e qualche bambino tenero.
-che meraviglia!- esclama Róis. –il tempo, il mare, la spiaggia...i ragazzi uhuhhh che meraviglia-
-ma piantala Róis! Pensi solo a quello tu!- dice Moira
Iniziamo ad avviarci verso l’acqua,quando sento un urlo:- FATE LARGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!- Michael,e chi altro se no? Ci scansiamo un po’,ma io da brava amica gli faccio lo sgambetto,facendogli fare una figura di merda.
-come osi???- dice sputando acqua-mi hai fatto fare una figura..!!-
-ti voglio bene Miki- dico aprendo le braccia e entrando nell’acqua
-si come no!- ridacchia e mi spinge in acqua,facendo cadere anche Moria e Róis.
-aaahhhhhh mi hai rovinato i capelli!!!! Adesso ti uccidoooooo!!- iniziamo tutt’e tre a inseguire Michael, che nel frattempo scappa e ci spruzza.
Dopo un po’ che corriamo come pazzi vedi Michael che inciampa in un’alga e fa cadere in acqua anche un altro ragazzo.
-ehi,ma sta attento tu!- dice il ragazzo misterioso
-scusa non ho fatto app..- lo interrompe –non mi interessa, tranquillo fratè!- e scompare. Non ho ancora capito come,dato che qui intorno non c’è nulla.
-va bene... e ora che facciamo?- dice Miki
-andiamo a stenderci un po’?- propongo io
-ok!- esclamano insieme
Ci dirigiamo verso le docce e poi ai nostri asciugamani.

# Diario di tre ragazze qualunque.

Cosa ne pensate? :)

8 commenti:

  1. Bellooooooo *^* Ok adoro Michael soprattutto quando dice -Dai che la popolazione femminile che abita le spiagge mi sta aspettando!- ;D lo adoro!
    In conclusione mi piace moltissimo :D
    -Dany :)

    RispondiElimina
  2. Grazie !!!! Hahaha quella frase mi è venuta così ... xD

    RispondiElimina
  3. Aspetto impazientemente il prossimo ;)
    -Dany:D

    RispondiElimina
  4. Mi piace! :DD
    Anchio adoro Micheal! :)
    Chissà chi è quel ragazzo misterioso! Attendo anchio il seguito! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D
      Se adorate Michael aspettate di conoscere il ragazzo misterioso!!!

      Elimina
  5. Bello!!!!! Mi interessa il ragazzo misterioso!!

    RispondiElimina